News

Don Aldo

 Giovedì 26 ottobre 2017

è deceduto il nostro confratello

DON ALDO DE MARCHIS

Originariamente monaco della Badia di Susiana

S. Messa di Trigesimo

Lunedì 27 novembre alle ore 6.20

Riposi in pace

 _______________________

Oremus@

Affida le tue intenzioni di preghiera alla comunità monastica

Inviando una mail all’indirizzo oremus@monasterosangiacomo.it puoi affidare le tue intenzioni di preghiera alla comunità monastica che si impegna a presentarle al Signore durante la Liturgia delle Ore.

PREGA ANCHE TU CON NOI!Oremus@

Se lo desideri puoi partecipare alla preghiera dei monaci rimanendo a casa tua e dedicando un po’ del tuo tempo alla preghiera. Puoi offrire un rosario alla settimana, o un’ora di adorazione al mese, o un vespro o una decina al giorno… non c’è un tempo fissato. Ognuno dà ciò che può. Una volta o due al mese verrai raggiunto via mail con alcune intenzioni di preghiera per cui elevare la tua supplica al Signore. Se vuoi partecipare inviaci una mail a: oremus@monasterosangiacomo.it, riceverai un modulo di adesione da restituire compilato.

PREGA CON NOI: UN IMPEGNO SEMPLICE, MA PREZIOSO!

 

________________________________________________

 

Vir Dei

Vir Dei Message

La nuova iniziativa che ti permette di ricevere messaggi spirituali a cura della comunità monastica

E’ sufficiente inviare un messaggio in WhatsApp® al numero 3772886436 indicando cognome, nome, anno di nascita e luogo di residenza, oltre al numero di cellulare sul quale si desidera attivare il servizio che è totalmente gratuito.

Un messaggio di benvenuto confermerà l’attivazione del servizio che consiste nella ricezione di messaggi spirituali ispirati alla Parola di Dio proclamata nella Celebrazione Eucaristica della domenica o di particolari feste liturgiche dell’anno, o ispirati alla spiritualità monastica. E’ possibile rispondere al messaggio. Non si garantisce una risposta immediata.

Per ricevere i messaggi spirituali è necessario inserire il numero sopra indicato nella propria rubrica telefonica ed assicurarsi che WhatsApp® lo annoveri nei preferiti. Il numero del servizio non è abilitato alle chiamate e ai normali messaggi di testo (sms).